fotografia tenuta val curone

Matrimonio in Brianza – Sara e Roberto

Prendi un lunedì di giugno, di quelli che cominciano a profumare di vacanze estive, di mare e di salsedine, e illuminalo con un sole caldo quanto basta per farti stare bene in maglietta e pantaloncini.

Un lunedì che non attendi come un un lunedì qualsiasi, di quelli lavorativi, passati stancamente alla tua scrivania nella speranza che qualcuno arrivi per offrirti un caffè.

No, questo è un lunedì diverso, che attendi con la frenesia e l’ansia di quando non eri ancora adolescente e non vedevi l’ora di tornare all’oratorio estivo per rivedere quella ragazzina con la coda, le lentiggini e gli occhi chiari che ti faceva battere il cuore non appena incrociavi il suo sguardo.

Prendi poi un agriturismo sulle colline della Brianza, un prato da correrci a piedi nudi o dove potersi sdraiare e sentirsi liberi abbandonandosi nel blu del cielo, accompagnati solo dal suono delle cicale e del vento che corre tra i rami degli ulivi.

Prendi infine poche persone che ti vogliono veramente bene, i tuoi genitori, i tuoi amici più cari, i loro bimbi che animeranno il pomeriggio inventandosi un “ce l’hai” tra gli alberi.

Ne verrà fuori un giorno unico che ti ricorderà, ancora una volta, di quanto sei voluto bene.

Ecco, in un lunedì così si sono sposati Sara e Roberto, accompagnati dai loro due bimbi Anna e Matteo.

Location: Tenuta Val Curone, Montevecchia

Written by Massimo Allegritti

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares